Search
  •                                              Per conoscere i tempi di consegna durante l'emergenza Covid 19: Clicca Qui                                             

Spedizione

La merce dai magazzini di Caffè Borbone parte regolarmente.

I tempi per la consegna sono variabili e dipendono dalla zona, nonchè dalla filiale di gestione del corriere BRT.

In linea di massima, la consegna avviene in 2/3 giorni lavorativi. Come sempre, si darà priorità agli ordini effettuati e pagati entro le ore 12:00.

Per la Sardegna, a causa di un notevole ritardo nella gesione delle spedizioni, i tempi possono allungarsi fino a 7 giorni lavorativi.

La spedizione per l'italia è GRATUITA con l'acquisto di soli 300 Caffè Borbone, è effettuata per italia con corriere BRT.
La spedizione per il resto della comunità europea è GRATUITA con l'acquisto di 450 Caffè Borbone, è effettuata per italia con corriere DPD.

La merce verrà consegnata presso l'indirizzo prescelto e indicato sul sito internet al momento dell'ordine e può essere pagata comodamente al ritiro della merce (Contrassegno) o anticipatamente tramite Paypal, Carta di credito oppure Bonifico bancario.

Il Contrassegno ha un costo aggiuntivo di 4 euro, per qualsiasi importo dell'ordine. Il corriere accetta soltanto contanti, non è possibile pagare con bancomat o carta di credito alla consegna.

Il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì. I tempi di consegna previsti sono di 24 ore per la maggior parte delle località italiane. Le isole ed alcune località del sud Italia necessitano di 48 ore per la consegna.

E' possibile verificare la situazione del proprio ordine tramite il numero di tracking che viene inviato regolarmente via email al momento della spedizione.

La spedizione nella comunità europea verrà fatta con corriere DPD o DHL e ha un costo fisso di 6 euro, anche in queso caso azzerabile ordinando almeno 450 caffè.



Caffe Borbone Spedizioni