• IT
  • EN
Search
Filters
Chiudi

Spot TV Caffè Borbone con Gerry Scotti 2019

A partire dal mese di aprile 2019 è in programmazione sulle principali reti televisive italiane la nuova pubblicità di Caffè Borbone con un testimonial d’eccezione, Gerry Scotti.
Lo spot tv è stato realizzato dalla casa di produzione Made Production Company e Creativity Media Factory di Publitalia80. La regia è di Marcello Lucini, il direttore della fotografia è Marco Alfieri e il produttore esecutivo è Nicoletta Gurioli.

Gli elementi cardine di questo nuovo spot televisivo di Caffè Borbone sono la poesia degli incontri, il ritrovare la propria metà per completarsi a vicenda, ma anche la musica e i sapori tradizionali. Il tutto per raccontare il piacere e l’emozione di bere un buon espresso napoletano.


Testimonial è Gerry Scotti, celebre volto televisivo, da sempre legato a Napoli e alla sua gente da un affetto particolare. A fare da sfondo, lo splendido lungomare di Napoli e Castel dell'Ovo, che evocano la “magica emozione” di una tazzulella di Caffè Borbone.
Caffè Borbone è il caffè più bevuto al sud e con questa nuova pubblicità ha deciso di iniziare una nuova strategia di comunicazione volta a far crescere il marchio in tutta Italia, forte delle miscele proposte in grani, polvere, cialde e capsule compatibili con tutte le principali macchine per caffè espresso.